Ho per sbaglio respirato un antizzanzara con la bocca, lozione antipuntura conaddevo preoccuparmi?

Ero in macchina con mio babbo e lui si spruzza questo antizanzare nelle gambe, e io nn so se erano goccioline o solo roba vaporizzata, ma respirando con la bocca mi è entrata dentro.

Lo spray è una lozione antipuntura della conad
Nn so se è velonoso o no
Ammetto di essere ipocondriaco e di spaventarmi subito
E ho letto che il Dietitoluamide è tossico
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può stare tranquillo, perchè era diretto sulle gambe del papà quindi in basso. Se lei era seduto, e ne avesse pure inalato un pò, la quantità sarebbe stata talmente minima, che non dovrebbe aver problemi.

Dr. Claudio Bosoni