Prurito durante la notte

Salve, chiedo cortesemente un consiglio riguardo a un prurito che ho da due giorni . Il prurito è fortissimo, in quasi tutto il corpo, meno che nelle gambe e nel cuoio capelluto. Con calore intenso di dentro, quasi sembra abbia la febbre.
Sono stata via una settimana al mare e non ho avuto nessun prurito. Ma prima di partire, il prurito di notte a casa , era già iniziato. Solamente quando mi corico nel mio letto, di giorno niente. Ho probato a lavare il tutto, lenzuola coperte federe niente. Per tutta notte mi gratto e non riesco a dormire. Ho utilizzato una crema per dermatosi e insetti e sono stata meglio . Da due mesi ho due gatti , puo' essere allergia al pelo di questi gatti? Ho gia avuto una gatta precedentemente, ma mai successo di avere questo prurito. Ringrazio cortesemente peruna risposta in quanto temo per la scabbua.
Grazie Dottori un saluto
[#1]
Dr. Salvatore Pugliese Allergologo 61 1
Il gatto può essere la causa.
Occorre il riscontro.
Vai dall'Allergologo.
Saluti

Dr. salvatore pugliese