Ana positivo e febbricola

Buongiorno
È da dal 2021 che ho febbricola 37, 2-37, 6 ed ANA positivo 1:80.

Da marzo ANA è salito a 1:160.

Ultimo esame del sangue ANA è rimasto invariato 1:160, ENA negativo, VES 35, PCR 2, 28 ed ogni tanto sempre questa febbricola.

Soffro di fibromialgia quindi stanchezza, dolori e spasmi muscolari sono al ordine del giorno.

Grazie mille per la vostra attenzione e qualsiasi consiglio

Slt
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il suo problema è di pertinenza del reumatologo. Si affidi ad uno di questi specialisti per esporgli il suo problema.

Dr. Claudio Bosoni