Mal di occhi e lievi capogiri

salve, sono 3/4 gg che avverto dolori agli occhi quando li muovo, particolarmente da dx sx,e al momento del dolore sento un lieve capogiro.
mi saprebbe dire cosa è? o cosa potrei fare?
attendo sue notizie al più presto, grazie
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

difficile dire di cosa possa trattarsi, senza una verifica diretta della situazione.

Dati i sintomi che lamenta, se dovessero persistere, le consiglio una visita da uno specialista otorinolaringoiatra; infatti, esiste un collegamento fra i movimenti oculari e il sistema dell'equilibrio regolato dall'organo vestibolare dell'orecchio interno.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it