Ma questo dolore mi viene solo se sollevo pesi

Ultimamente quando abbassò le gambe e sollevo un peso sento un dolore al collo nella parte destra le ghiandole sono gonfie ogni tanto cosa può essere( per la tiroide prendo già medicine perchè non funziona a causa di altre medicine. Ma questo dolore mi viene solo se sollevo pesi. Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvatore Gialdino Endocrinologo 6
Il dolore molto probabilmente dipende dalla colonna cervicale,è sicuramente utile effettuare una Radiografia del rachide e se necessario un risonanza magnetica del midollo cervicale.Cordiali saluti

Dr. salvatore gialdino