incompatibilità sessuale?

Sono una ragazza di 26 anni e ultimamennte ho diversi problemi riguardanti la sfera sessuale con il mio convivente:durante in coito avverto un dolore interno.Cerco di spiegarmi meglio:sto con l'attuale ragazzo da circa 2 anni e questo problema va avanti da circa 1.Abbiamo corporature diverse,iu alta 155cm lui oltre 180,diciamo che a me sembra che abbia delle misure oltre la norma,ma niente di troppo esagerato,provo piacere durante il rapporto tranne per quel dolore che mi blocca per pochi secondi ma che mi porta ansia sia prima che durante il rapporto.Ho effettuato una visita ginecologica due settimane fa ma niente di patologico.A questo punto la mia domanda è:è possibile che io e il mio ragazzo possiamo essere incompatibili in quel ambito?magari per la diversa corporatura?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Può darsi che le "corporature" non c'entrino nulla con il problema che potrebbe essere solo di natura psicologica.

Provi a ripostare in area PSICOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com