Referto anatopatologico polmone

Buongiorno sono stata operata per un pnx recidivo , vats + apicectomia + talcaggio al polmone destro. E' arrivato il referto anatomopatologico : Lembo di parenchima polmonare con aspetti enfisematosi e pleurite cronica gigantocellulare. Nel connettivo sottopleurico intensa fibroialinosi. La colorazione Rosso Congo per la ricerca di sostanze amiloide e'' risultata negativa. Potete per cortesia spiegarmi cosa significa? mi devo preoccupare? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il quadro istologico, negativo per la ricerca di amiloide,una malattia da accumulo, evidenzia reperti sostanzialmente in linea con gli esiti della patologia di base.
Nulla di preoccupante.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it