Paura Appendicite

Salve a tutti, sono un ragazzo di 14 anni ed Ho letto su internet che i sintomi Dell'appendicite sono nausea, febbre e vomito! Siccome soffro di emetofobia, vorrei sapere se è vero che in caso di dolore all'appendice ci sarà sintomo di vomito, grazie!
Un'altra cosa: come posso evitare e prevenire l'appendicite? Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
secondo quanto riferisce,
lei dovrebbe vivere nella paura di innumerevoli quadri patologici che possono annoverare fra i loro sintomi il vomito.
Per farle un esempio:
una crisi vertiginosa in corso di cervicoartrosi.

Nel precedente consulto lei dichiara:
<<salve,2 settimane fa ho avuto un infarto con 2 angioplastiche>>,
ma ha davvero 14 anni?

Mi sembra obbligata e doverosa una segnalazione allo staff.

Distinti saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Gentile utente
siamo spiacenti, ma il servizio è riservato ai soli utenti maggiorenni.

Il suo account è stato cancellato

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it