Paura aids forte

SALVE HO AVUTO UN RAPPORTO CON UNA RAGAZZA di strada....ed è scoppiato il pfofilattico....da allora per ,me è iniziato un incubo non sto vivendo piu davvero..ogni giorno analisi e in ospedale pronto soccorsi e attacchi di panico paure...varie e non vivo piu pensieri ossessivi di questa malattia..gia vi h scritto altre volte per problemi di ansia però questa volta mi sento tutti i sintomi della malattia la vedo piu da vicino.........mi sono fatto le analisi a un mese e 3 giorni per gli anticorpi anti hiv ed è uscito assenti....l epatite la stessa cosa....ieri ho fatto un emocromo ed è uscito buon solo un pò i globuli anzichè di 9600..10400.....ho letto i sintomi della malattia su internet diciamo che non ho febbre ......ma solos tanchezza muscolare...e un po di afte in bocca...ho paura vi prego rispondete grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vedo che qui nessuno Le ha risposto, perché dovrebbe ripostare in area MALATTIE INFETTIVE o IGIENE .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com