Asimmetria facile e corporea molto visibile

io o la parte sinistra del viso e del corpo molto più piccola della parte destra non so se sono nata cosi o e una malattia tante volte la parte sinistra mi fa male e giorno dopo giorno si osserva di più. Non so dove andare ne cosa fare , o chiesto al mio medico ma a detto che tutti ambiamo questa problema solo che a me e meno sviluppata la parte sinistra . Non o mai incontrato una persona come me ,cosa posso fare? Grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe interpellare un Centro di Auxologia che, anche se si occupa delle problematiche della crescita in età evolutiva, potrebbe esserle di aiuto a comprendere il fenomeno.

Cordialemente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr Felice !