Nevo con segni di regressione

buongiorno, vi scrivo per avere maggiori informazioni riguardo ad un esito istologico ricevuto in seguito all'escissione di due nei:
descrizione macroscopica: losanga cutanea di cm.3,5x1 sede di due lesioni pigmentate, rispettivamente di cm 0,6 e di cm. 0,3
diagnosi: entrambe le lesioni mostrano aspetti di nevo melanocitico intradermico con segni di regressione.Margini di resezione indenni.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono assolutamente benigni e non ci pensi più.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com