Toracalgia , sensazione strana:fibromialgia?

Salve sono un ragazzo di 46 anni, da circa otto giorni assumo cymbalta da 60 dopo due tre giorni dalla prima assunzione ho incominciato ad avvertire se si può definire una forma di vibrazione al gran pettorale per l esattezza di fianco al capezzolo; all inizio era intermittente per poi avvertirlo quasi costantemente; ho provato a mettere il palmo della mano sul gran pettorale ma non si sente nessuna vibrazione , chiedo gentilmente se tale sintomatologia possa essere un problema cardiaco , tale farmaco mi è stata data per radicolopatia cronicizzata bilaterale arti inferiori .Si ringrazia anticipatamente per la disponibilità data, distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno Le risponderà per un disturbo vago ed aspecifico , perché vietatissimo senza una visita.

Le conviene fare un controllo con il suo curante per eventuale visita ortopedica anche se da quanto scrive non ravvedo ragioni di preoccupazione.

Tanti saluti

P.S.
ma perché ha postato in Anatomia Patologica ? Le serviva una...autopsia ? (^_______^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
MEDICI MEDICI MEDICI MEDICI MEDICI MEDICI NN HO PAROLE