Pallina non visibile ma toccandola si sente sul palmo della mano sx

Salve da circa due settimane ho riscontrato una pallina grande quanto un cece sul palmo della mano sinistra un po' più in basso del mignolo...secondo voi (lei) cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
A distanza questa su richesta è da considerare un "indovinello".
Se realmente vuole chiarire di che cosa si tratta? Deve sottoporsi ad una visita diretta, non da parte di un anatomopatologo, specialista che, "più di tutti noi", è abbituato a rispondere solo, dopo aver analizzato al microscopio, il tessuto che costituisce le "palline".
Io azzardo una ipotesi, sarà un sesamoide?
Esegua una visita ortopedica e ci faccia sapere se abbiamo indovinato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com