Ombra cardiaca

buonasera rx torace non lesioni pleuro-parenchimali in fase attiva.sembra apprezzarsi lieve maggior visibilita del disegno polmonare in sede di basale.ombra cardiaca di dimensioni ai limiti superiori della norma. aorta scoliotica. esiti di sternotomia con presenza di legacci mettalici. volevo un vostro parere . vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
in genere gli esami diagnostici vanno interpretati sulla base di un'adeguata raccolta di dati clinici ed anamnestici.
Dal solo referto radiologico che Lei cita, e presupponendo un contatto reale con il suo Cardiologo di fiducia, non emergono elementi di sostanziale rilievo.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
la ringrazio molto della risposta grazie dottore
[#3]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Si figuri.