Agoaspirato parotide

Salve a tutti, dopo aver fatto un 'ecografia alla parotide dx il risultato è stato presenza di formazioni pseudocistiche nella parotide di cui la più voluminosa di cm.1.03, portato il referto all'otorino, il dott. Boccuzzi Simone, egli mi ha detto di fare un ago aspirato ecoguidato.
non vi dico cosa ho provato. Da quando mi ha detto così l'otorino ho perso il sorriso, sono preoccupato, molto.
Qualcuno può indicarmi un medico che esegua un ago aspirato nella zona di taranto e provincia, non so dove ci si rivolga, dove si trovi un elenco di specialisti, però voglio fare in fretta nn posso vivere con quest'angoscia.
grazie.
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
provi all'ospedale regionale a Taranto, U.O di radiologia

Dr. Hesham Almolla