Sintomi di freddo improvviso,tremori persistenti, labbra blu, diarrea, bocca secca, sudorazione prol

Buonasera,
Vi contatto per mia madre....e mi dispiace se ho scelto gli specialisti errati, ma non sapevo cosa inserire per i sintomi che sta avendo da diversi giorni...

Ha 58 anni e pesa 90 Kg. Da giovedi 7 versa in uno stato in cui non è mai stata prima e questi sono i sinotmi che ha:
Sintomi di freddo improvviso che durano dalle 2 alle 3 ore,tremori persistenti sino a circa 2 ore, labbra blu, diarrea, bocca secca, sudorazione eccessiva prolungata, nausea.
Finalmente oggi s'è fatta portare dal medico, ma senza troppi se e ma, ha prescritto ANTIBIOTICI esprimendo il parere che sarà un infezione in corso, senza accertarsene con analisi del sangue.
In questi giorni trascorsi ha preso tachipira 1000 e plasil.
Vi prego, ripongo in Voi una speranza.
Rimango in attesa di risposta, Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace deluderla, ma Lei descrive dei sintomi troppo vaghi ed aspecifici per apportare a distanza (vietatissimo) senza una visita un contributo concreto.

Insisterei con il curante a riproporre i quesiti che qui ci ha trasmesso.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com