Lettura referto istologico

Gentilissimi Dottori, oggi ho ricevuto il referto istologico di un sospetto fibrocondroma del V dito della mano di mio figlio di 4 anni.
Sul referto è riportato: Tessuto dermo-ipodermico con area rilevata comprendente micro termi. significative alterazioni patologiche. visto: amb. KC
Ho contattato l'ospedale per parlare con un medico, ma loro vogliono parlare solo con il mio pediatra che purtroppo non riesco a reperire.
Cosa significa?
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Leonardo Fiorentino Anatomopatologo 10 1
La lesione è benigna ma ha il 50% di probabilità che possa recidivare.

Dr. Leonardo Fiorentino