Prurito alla schiena e senso di torpore

Buongiorno, volevo sottoporre all'attenzione una problematica che ormai mi porto avanti da quasi un anno. Avverto un prurito seguito da una sensazione di torpore in una zona ben delimitata della schiena, grande quanto una tazzina ; ossia appena sotto la scapola sinistra verso la colonna vertebrale.Ho fatto vedere la zona diverse volte a mia moglie nei momenti di maggiore prurito, ma lei non vede nulla. Una volta l'ho fatta vedere anche al mio medico, e anche lui non ha saputo darmi una risposta. Apparentemente l'area non presenta nessuna differenza rispetto al resto della schiena. Se può essere utile,anni fa ho preso uno strappo muscolare alla schiena che mi ha tenuto a riposo per una settimana, e la zona interessata era proprio quella. Sono grato a chi volesse darmi una risposta.
Grazie
Sandro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area DERMATOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com