Male alla testa che non passa..

Il tutto è iniziato con un mal di testa normale..man mano che i giorni passavano peggiorava..avevo le vertiggini ecc..poi per una settimana è passato e adesso è ritornato!
Alcune volte mi fa male nella parte posteriore della nuca..vicino al cervelletto ma non hi problemi di equilibrio ne niente!mi fa solo male e a volte mi prende anche la parte vicino all'orecchio..
In più ho anche un indebolimento degli arti..
Ho paura di andare dal dottore..infatti penso sempre sia qualcosa di brutto..come adesso che sono convinta do avere un cancro/tumore al cervello..
Aiutatemi..
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
LA maggior parte dei mal di testa con iradiazione posteriore alla nuca e al collo sono di origine orale.

Spesso è per bruxismo (digrignamento o serramento dei denti nel sonno o nella veglia).
Molte altre volte accade per problemi di occlusione dentale (malocclusione).

Ne parli con il suo dentista, prima di pensare a gravi problemi.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)