Intorpidimento braccio e inversione lordosi cerviale

Salve vi scrivo perché da un giorno intero ho intorpidimento alla mano destra. Qualche settimana fa mi sono recata al pronto soccorso per giramenti di testa e cefalea, il neurologo dopo una visita mi ha diagnosticato cefalea muscolo tensiva dovuta alla cervicale, 5 giorni di miorilassanti 3 volte al giorno. Dopo questi giorni i giramenti di testa non erano passati,si erano solo calmati. Quindi mi reco a fare un rx cervicale e l'esito è "inversione della lordosi cervicale. Spazi intersomatici regolari. Non lesiono ossee di focolai" ora mi chiedo questo formicolio può essere dovuto alla cervicale? Visto che il neurologo visitandomi non ha visto nulla di strano in quel senso?
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento dovrebbe con maggiori dettagli ripostare iin area Neurologia o Ortopedia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com