Le emorroidi sono completamente prolasse

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e da circa un mese ho riscontrato il problema delle emorroidi.. inizialmente il gonfiore era minimo, ma la zona irritata mi procurava dolore e alcune volte sanguinamento.. ho utilizzato per 14 giorni la pomata doloproct ma con scarsi risultati.. il medico mi ha prescritto il farmaco Venoruton ma a 3 giorni dalla cura noto che il problema è aumentato e le emorroidi sono completamente prolasse e mi creano un gran prurito ma non dolore.. cosa dovrei fare?
grazie in anticipo
Francesco
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi sicuramente una visita proctologica per definire il quadro e proporre una terapia efficace. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio..
[#3]
Dr.ssa Antonella Simonato Anatomopatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 12
Gentile utente,
dopo aver fatto una visita specialistica , le consiglio di associare una dieta alimentare alla terapia medica che le prescriveranno, è ugualment importante ed anche il suo medico saprà come impostargliela.
Auguri di pronta guarigione.

Dr.ssa A. Sionato

Dr.ssa Antonella Simonato