Dolore alla spalla a seguito allenamento di forza probabile infiamamti muscoli fissatori

A seguito di ripetuti allenamenti per la forza che faccio in questo periodo, praticando Body Building, da circa una settimana ho un dolore intenso e pulsante alla spalla Dx,penso si tratti di avere stressato i muscoli fissatori della cuffia scapolomerale.
Cosa posso fare? quale tipo di cura devo seguire... immagino non eseguire esercizi di spinta o meglio stare a riposo.
Quale farmaco viene consigliato per sfiammare? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente,
per correttezza credo che debba inoltrare la sua richiesta di consulto nella sezione specialistica di Ortopedia, per il momento questo penso di poterlo consigliare è opportuno il riposo prima dei farmaci che le ricordo vanno sempre prescritti dal suo medico di fiducia.
Cordiali saluti

Alessandro D'Amuri