Interazione mirapexin e cialis

Da po tempo per la patologia "Sindrome delle gambe senza riposo" mi è stato prescritto ed ho cominciato ad usare il Mirapexin da 0,7 mg., una compressa la sera. Desideravo sapere se posso utilizzare, all'occorrenza il cialis o il levitra. Se vi possono essere gravi effetti indesiderati dall'utilizzo dei due farmaci. E se il MIrapexin, ha effetti sulla sfera sessuale ( desiderio, erezione, etc...) Nel ringraziare anticipatamente formulo distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcuna controindicazione all'uso del medicinale citato in contemporanea con l'assunzione del tadalafil,vardenafil,sildenafil. Tenga,pero',presente,che il tadalafil,particolarmente nelle prime assunzioni puo' dare dolenzia agli arti inferiori ed alla schiena,che,in genere,scompaiono nel tempo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio della celerità e della chiarezza fornita.