Toradol e problemi erezione

Buongiorno.
ieri sera a causa di dolori intercostali sono stato in ospedale dove mi hanno fatto una siringa di toradol. Stamattina avevo dolori al sedere, sulla gamba e sulla schiena vicino al punto dove è stata fatta la siringa oltre che al petto. Il medico curante mi ha detto che probabilmente è stato toccato un nervo. Ma la cosa più strana è stata stamattina la mancanza di erezione appena sveglio e dei piccoli fastidi al pene tipo formicolii che tutt'ora persistono. Possono essere dovuti al toradol e soprattutto può tale farmaco avermi provocato problemi di erezione e fertilità?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no stai tranquillo, non può provocare tali problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la veloce e precisa risposta. Mi ha tranquillizzato un pò. Anche perchè avevo letto su internet che è un farmaco molto forte e quindi è venuta una certa paura.