I dolori ai testicoli, potrebbe dirmi cosa mi succede

Salve ho 33 anni, volevo porle una domanda, durate un rapoorto, al momento della l'ejaculazione il mio sperma non esce a spruzzo ma colando, e dopo nqualche giorno incominciano i dolori ai testicoli, potrebbe dirmi cosa mi succede? cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali.

Questi quadri clinici però non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema specifico, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica od urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie, ma mi sa dire se ci sono problemi di sterilità?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

per valutare la fertilità bisogna eseguire un esame del liquido seminale detto anche spermiogramma.

Nel corso di quest'esame si valutano alcuni parametri come la concentrazione, la motilità e la morfologia degli spermatozoi.

Se vuole rassicurazioni in questo senso chieda al medico curante di prescriverle questo esame.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com