Livello testosterone

Buongiorno, ho effettuato su indicazione dell'urologo-andrologo l'esame del Testosterone.
, che è risultato 4, 95 ug/L in una scala di 2.80 - 8.00 con metodo CLIA.

La prolattina è 131, 0 mUI/L e la Luteotropina (LH) 6, 5.

Dal punto di vista sessuale ho un buon llivello di libido e di funzione orgasmica, ho però problemi di aneiaculazione.

Nell'attesa di parlarne col medico che mi segue, vorrei sapere se a partire dal testostorone i valori sono nella norma, considerata la lesione midollare e l'assunzione di psicofarmaci per depressione maggiore.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
i valori ormonali sembrano regolari (non ci dice i valori normali del laboratorio per la Prolattina)
i farmaci antidepressivi possono disturbare, alterare o, anche , impedire una eiaculazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
La ringrazio dott. Pozza, a riguardo degli antidepressivi il mio psichiatra a riguardo mi ha detto che sostituirà il citalopram con il Brintellix.
Le auguro buona giornata.