Ipersensibilità glande, persiste dopo intervento di circoncisione

Salve a tutti, se possibile, avrei bisogno del vostro aiuto...

Ho 23 anni, ed è da quasi 7 anni con convivo con un ipersensibilità del glande, situata esclusivamente nella prima porzione del meato urinario.
Questa parte, se sfiorata, mi comporta come delle convulsioni alle gambe, ed è come se mi cedessero dal forte stimolo.
Completamente ingestibile.
Non mi consente di fare sesso, in quanto perdo l’erezione, sopratutto durante il sesso orale, causa questa fortissima stimolazione nervosa.

fino ai 15 anni, non ne soffrivo, questa sensibilità è spuntata dopo aver iniziato ad avere le mie prime esperienze sessuali, con la mia ex ragazza (relazione durata 4 anni).

Ho provveduto a fare la circoncisione, ma la sensibilità persiste.
Cosa che mi stranisce, è che post operazione, rispetto a chi soffriva di una vera fimosi io non ho avuto nessun fastidio con il glande scoperto, mentre i pazienti che hanno effettuato l’operazione insieme a me, non sono riusciti a camminare per una settimana.
Questo mi fa pensare che effettivamente non avessi neanche bisogno di questa circoncisone desinsibilizante.

Quindi sono tornato dal mio andrologo di fiducia, e anche lui non mi ha saputo dare una risposta.
Abbiamo incominciato a pensare potesse essere il nervo pudendo, ma i farmaci prescritti non stanno dando risultati.

Vi prego di aiutarmi, questa situazione mi sta distruggendo, e non credo che sarà la classica pomatina anestetizzante pre sesso, a risolvere il problema.

Cosa potrebbe essere secondo voi?

Grazie a tutti di cuore.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
la ipersensibilità della mucoisa del glkande o del meato uretrale può rappresentare un rilevante problema per la sua "gestione"
può essere indicativoi sapere se applicando,localmente, un anestetico il fastidio si riduca oppure no prima di effettuare indagini più complesse
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, l’utilizzo dell’anestetico potrebbe a una soluzione momentanea.
Vorrei cercare di risolvere il mio problema definitivamente.
In ogni caso, prima di effettuare l’intervento di circoncisione, mi è stata prescritta da utilizzare una crema anestetica.. che effettivamente mi ha completamente fatto perdere la sensibilità. Ma nel senso negativo, perché non riuscirei neanche a mantenere un rapporto senza quel minimo di stimolo.

Vi prego di aiutarmi.. a capire cosa potrebbe essere.
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Non sono qui a cercare aiuto gratis, ma per cercare un dottor che sappia cosa potrebbe essere, e fissare un appuntamento.