La mia sensibilità sia diventata esasperata, il mio glande è sensibilissimo

ciao sn un ragazzo di 20, diciamo ke nn ho mai avuto rapporti sessuali cn penetrazione, però ho avuto dei movimenti simili, che ne ricordavano lo scopo (come ad esempio strusciate, diciamo delle simulazioni).
Da 1 anno credo ke la mia sensibilità sia diventata esasperata, il mio glande è sensibilissimo e a volte eiaculo anke senza avere l'erezione anke in pochi minuti, o dei brividi e tremo letteralmente.
Volevo sapere se esiste qualke pomata, farmaco ke riduce questo problema, cosa mi consigliate, grazie spero ke mi rispondiate!
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Caro ragazzo,
il mio consiglio è quello di parlarne con il tuo Medico di famiglia senza timori e senza ansie. Sarà lui a decidere se è opportuna una visita Specialistica Dermatologica-Venereologica. Vedrai che è possibile migliorare nettamente la situazione.

Un caro saluto

x

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
la sensibilita elevata è normale alla tua eta, a maggior ragione se non hai ancora avuto rapporti completi. le polluzioni spontanee sono fisiologia e non patologia

Dr. D. Battaglia

[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
p
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si esistono pomate per ridurre la sensibilità ma l'effetto è transitorio legato al momento e comunque è bene parlarne con un medico

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com