Dolori al glande al tatto

salve sono un ragazzo di 19 anni,volevo sapere come mai quando vado in erezione non solo il glande non fuoriesce ma quando lo faccio fuoriuscire (senza problemi) e lo tocco da fastidio tipo che pizzica parecchio.é una cosa normale?
la ringrazio anticipatemente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile utente,
dato che il suo glande è praticamente sempre coperto dalla pelle di rivestimento (prepuzio), l'ipersensibilità potrebbe essere anche il risultato di una lieve irritazione/infezione in corso tra glande e prepuzio. Le consiglio di parlarne con il suo medico.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro Ragazzo,

Credo che sia proprio ora di farsi una passeggiata dal suo Medico di fisucia per chiarire assieme a lui quali sono le cause che conducono a tale situazione o farsi indicare lo specialista più adatto per questo caso, che spazia dalla fimosi al lichen per passare in una situazione para-fisiologica causata dalla continua protezione della mucosa del glande (la quale non potrà mai irrobustirsi se non esposta).

Cordialità.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
ne parli con il suo medico di medicina generale ed eventualmente ,approfitti di questo problema , per conoscere , se non ancora fatto ,il suo andrologo di fiducia come le ragazze della sua età conoscono generalmente il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
Caro Paziente,
dopo aver verificato con il suo medico che non ci sono patologie alla base dei sui fastidi le consiglio di fare un "training" di scopertura periodica del glande

Dr. D. Battaglia

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Pescatori

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com