Stimolare elasticità e capienza pene

esiste un modo per aumentare l' elasticità e quindi la capienza dei tessuti interni del pene che però non dia effetti collaterali dannosi?... non so magari qualcosa che stimoli la muscolatura liscia delle pareti arteriose a rilasciarsi maggiormente e ridurre di conseguenza la tensione della stessa durante l' erezione... vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,invece di esercitarsi in esercizi di fantasia,perché non ne parla con un esperto andrologo,in modo da poter scegliere la strada più idonea?Abbandoni,fino alla visita,ul web,e ci aggiorni in merito.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se lei pensa di avere un pene "piccolo o sottile" dovrebbe sentire uno specialista che glielo potrà confermare e suggerire come affrontarlo.
Se , invece, la sua è una richiesta personale, legata a confronti con altri maschi durante attività sportive o legata alla convinzione di potersi rendere più "appetibile" alle donne , a maggior ragione una visita dallo specialista andrologo potrà verificare la correttezza dei suoi dubbi e valutare i possibili rimedi
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
E secondo lei io perchè ho fatto la domanda in questo sito?! Perchè volevo risposte da qualche esperto! E poi scusi ma che consigli da?! Secondo lei io vado a buttare soldi per una visita che non mi serve???!!! La mia era solo curiosità!... Date almeno una rosa di possibili soluzioni! Se ci sono soluzioni... Magari non ci sono soluzioni e qualcuno che ha un problema reale va a farsi la visita di 200E o più per sentirsi dire che non ci sono soluzioni!... Che poi: "esercitarsi in esercizi" di fantasia... ma siamo sicuri k lei è laureato???!!! Scusate lo sfogo ma se scrivo qui è per avere qualche risposta DA ESPERTI! Altrimenti andavo direttamente a fare la visita! Se sono queste le risposte è meglio chiuderlo sto sito! Non vengo qui a farmi prendere per cretino! E parlo soprattutto col primo dottore che ha risposto! Le mie erano supposizioni dato che non sono un esperto... Sta a voi dirmi cm stanno le cose...
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
*SU questo sito