Pallina nel testicolo

è un po' che sento questa pallina nel testicolo destro indolore non mi ha mai provocato problemi ma mi sono giustamente spaventato e sono andato subito al pronto soccorso per chiedere un ecografia, mi hanno detto che è tutto ok dicono che sia un versamento vaginale, ho chiesto consulto a voi per essere ulteriormente sicuro, inoltre il medico di famiglia mi ha dato da prendere il zachelase in compresse.

nonostante l'ecografia sia risultata tutto ok devo comunque preoccuparmi oppure no?

anche perché in caso di un tumore ecc me lo avrebbero detto con l'ecografia giusto??
?

cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se l'ecografia è risultata nella norma difficile pensare ad un tumore.

Detto questo, purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche particolari, come la sua, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta precisa e corretta e dare poi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, eventualmente riconsultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/