Il capezzolo dell'uomo duole al tatto

Buongiorno
Sono un uomo di 59; anni.
Da più di una settimana ho il capezzolo destro che duole al tatto oppure toccarlo non sembra gonfio (al tocco sento come delle spine) ma non sempre.
Quando alzo la cassa toracica con respiro lungo non sento il fastidio.
Io prendo come medicine solo il pariet ed il levopraid.
Perciò vorrei capire di che cosa si tratta.

Grazie in anticipo
Isildur
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
giudicare un "dolore" senza poter conoscere e visitare il paziente è molto problematico
se persiste si faccio vedere dal suo medico ed effettui una ecografia locale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org