Il prepuzio che tendono leggermente verso sinistra

Salve, ho 22 anni e ho questo speriamo di no problema:
da un po di tempo sento dei leggeri scrocchi nel pene tipo quando una si scrocchia il dito o il braccio. Lavandomi la scorsa sera mi sono accorto che il pene ha una strana forma all'inizio e verso il prepuzio che tendono leggermente verso sinistra (tendo a precisare che sono ancora vergine visto che io e la mia ragazza non intendiamo fare sesso prematrimoniale) sentendo anche un po di dolore ma leggerissimo. Poi avvolte dopo urinato, trovo macchie di urina sullo slip perchè esce dell'urina in modo involontario.
Chi mi può aiutare?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Sarebbe il caso di farsi vedere da un urologo anche per escludere che i sintomi che manifesta non siamo altro che accentuati da un pò d'ansia. Per le macchie di urina sugli slip sarebbe il caso di capire se non siano legate a quelle che si raccolgono nel prepuzio se lei non lo retrae durante la minzione

Dr. LEONARDO DI GREGORIO