Vitamina per avere un'erezione duratura non usando ne' viagra ne altri tipi di medicinali aiutatemi

vorrei sapere se' esiste qualche vitamina per avere un'erezione duratura non usando ne' viagra ne altri tipi di medicinali aiutatemi io ho solo 26 anni cosa devo fare per avere un'erezione forte e duratura? grazie aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un rapporto sessuale prevede il consumo di calorie pari ad una rampa di scale...quindi prodotti energetici,vitamine etc. non giocano un ruolo decisivo ma,tuttalpiù,coadiuvante.Inolte,prima di prescrivere una terapia,un medico deve porre una diagnosi che,in prima istanza,prevede una visita,per cui Le consiglio di consultare un esperto andrologo che Le sarà di supporto al fine di entrare in possesso della padronanza della funzione,evitando banalizzazioni,medicalizzazioni non indicate ed il faidate...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it