Il zoloft non ho ancora iniziato

Salve volevo chiedervi un consiglio su una serie di analisi che un prof mi ha fatto fare dopo una visita specialistica dato che soffro di ep.Le conclusioni dell'eco prostatica e' "marcata congestione vescicolare,possibile vescicolite cronica ,poi le altre eco scrotale e vasi spermatici ok ,analisi del sangue FSH-LH-PROLATTINA-BETA ESTRADIOLO-TESTOSTERONE-ALFA FETOPROTEINA-B HCG-PSA_PSA FREE-TESTOSTERONE LIBERO tutto OK ed infine eco doppler penieno basale e dinamico questo esame evidenzia una risposta vascolare arteriosa ridotta.La cura da fare e' stata la seguente: DEPOX 2 compresse al di prima della colazione,ZOLOFT 1 compressa al di x 2 mesi dopo colazione ,INDOXEN 1 compressa dopo il pasto principale x 15 gg poi sospendere e ricominciare x un'altra 15 gg ,CIALIS 5mg 1 compressa dopo cena . Ho riscontrato i seguenti problemi il cialis il giorno dopo mi ha fatto venire un mal di testa , forse il depox mi ha provocato una dissenteria (forse è stato xche è da poco che ho iniziato la cura ) e il Zoloft non ho ancora iniziato a prenderlo perche non mi sento affatto depresso ma il prof mi ha spiegato che questo farmaco contiene serotonina che è la sostanza principale contro il problema dell'eiaculazione precoce .La cura che ho appena descritto deve durare 2 mesi.Le mie domande sono il cialis si puo' prendere tutti i gg ?Anche se non mi sento poi cosi' depresso lo posso prendere il zoloft ?E' giusta questa cura?Ne posso guarire da questo problema ?Cordialmente ringrazio di una Vostra risposta .
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Non è possibile per via telematica nè etico interferire con la terapia che le ha prescritto un collega.
Le linee guida di tutte le principali società scientifiche andrologiche e urologiche dicono di trattare prima la disfunzione erettile e poi l'eiaculazione precoce. Il Cilis 5 mg è stato commercializzato proprio per la somministrazione giornaliera.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo