Il valore psa 6.3

gentilissimi
ho 65 anni
dopo un'esame del sangue si è rilevato il valore psa 6.3
ho effettuato l'spezione rettale sd è stata riscontrata un'area di consistenza aumentata alla bese del lobo destro.
sono in spasmodica attesa dei risultati della biopsia,Vi chiedo se con tali valori è certo il carcinoma piccolo o grande che sia,oppure posso pensare ad un semplice rigonfiamento.
grazie per l'attenzione.
in attesa di leggerVi invio,cordialità
ps.
conoscete la terapia ablatherm?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non conosco la tal terapia, in ogbni caso il reperto è suggestivo di qualche cosa che non è un piccolo rigonfiamento. Attendiamo esisto di biopsia in ogni caso.