Masturbazione "schiacciata"

Masturbarsi sfregando il glande contro la zona pubica può portare patologie o fermare la crescita del pene?E usare bagno schiuma o shampoo invece di prodotti più specifici per la detergenza nella zona pubica? grazie...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
impossibile, da qui, rispondere alla sua prima domanda.in generale malmenare il pene non credo faccia bene.
per la detersione da evitare detergenti troppo forti come quelli da lei citati.
in farmacia troverà prodotti dedicati, alcuni sono molto buoni.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net