Il mio pene hanno le dimensioni piccolissime, come un bambino

ho 20 anni,i miei testicoli ed il mio pene hanno le dimensioni piccolissime, come un bambino di 6 anni ad esmpio.
siccome per me e diventata una fissazione,potete perfavore dirmi che cura posso fare per incrementare i miei organi riproduttivi.
sto male a livello sociale, non riesco più a concentrarmi e ancora più grave sono diventato molto insicuro di me stesso.risp. per favore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

va valutata la possibilita' di un problema endocrino prima di considerare l'opzione di incremento dell'organo.
Deve rivolgersi ad un urologo per una visita specialistica che possa aiutarla a capire l'origine del problema.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore prima di definire piccolo è consigliabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Pietro Salacone Endocrinologo, Andrologo 79 3
Caro ragazzo,

come già detto dai miei colleghi va fatta una visita andrologica e degli accertamenti diagnostici prima di valutare se è necessario e/o possibile una qualunque terapia medica.

Cari saluti
Dr. P. Salacone

Dr. Pietro Salacone
Specialista in Endocrinologia-Andrologia
Dottore di Ricerca in Scienze Endocrinologiche
Fisiopatologo della Riproduzione
Re

[#4]
Dr. Daniele Bonanno Psicologo, Sessuologo 72 1
Gentile utente,
mi sembra importante che lei possa approfondire la sua situazione sia anatomica che endocrinologica con il più adeguato supporto specialistico. Il disagio psico-relazionale che descrive suggerisce l'utilità di un parallelo counselling psicologico che le permetta di limitare l'impatto sul suo benessere individuale e relazionale-sociale.
Un saluto.

Dott. Daniele Bonanno
bonanno@aisps.net

Dott. Daniele Bonanno
Psicologo perfezionato in Sessuologia Clinica
bonanno@aisps.net - http://www.aisps.net

[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
visto che ha fatto il primo passo chiedendo informazioni sul suo problema, faccia anche il secondo: si faccia valutare direttamente da uno specialista andrologo.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#6]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore ritengo che si tratti prevalentemente di una problematica di natura psicogena, tuttavia affinchè ciò possa tranquillizzarla le consiglio comunque una visita urologica/andrologica in quanto il collega che la visiterà valutera obiettivamente la sua situzione e saprà darle consigli e suggerimenti circa anche l'eventualità e l'opportunità o meno di un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni dell'organo genitale.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo