Il mio ragazzo abbiamo notato che lo sperma era

Salve, l'ultima volta che ho fatto l'amore con il mio ragazzo abbiamo notato che lo sperma era di colore giallastro, è normale? o c'è qualcosa che non và? Da premettere che nn lo facevamo da circa una settimana. Spero in una celere risposta! grazie mille!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
ilcolore dello sperma varia in rapporto anche alla alimentazione, nonchè a fenomeni infiammatori dei quali il suo ragazzo si sarebbe accorto, nochè alla astineza. Come penso sia il caso suo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la sua celere risposta. Quindi non è un problema che sia giallo giusto? Grazie mille in anticipo!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se non ha sintomi no, se ha sintomi (bruciori vari) sì.
[#4]
dopo
Utente
Ok perfetto, grazie mille!! Mi sento sollevata!! Grazie ancora!!!