Come togliere lo sperma

Salve, ero interessato a sapere come trattare lo sperma al momento di doverlo lavare via.
Il mio problema è che ho molti peli quindi diventa alquanto arduo il compito di levarlo efficacemente in caso ne finisca parte su pancia o gambe.
Mi chiedevo se fosse efficace più acqua calda, tiepida o fredda, sapone o no o se esistono prodotti più efficaci di altri.

Mi chiedevo inoltre similmente il modo più efficace per poterlo rimuovere efficacemente da mutande o altri vestiti.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,adoperi acqua tiepida...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
aro lettore,

mi verrebbe spontaneo consigliarle di rivolgersi ad una "lavanderia" piuttosto che ad un medico!
Acqua e sapone !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org