Fastidioso dolore

Buongiorno,
Quando sto con la mia ragazza per tutta la giornata, la sera il membro comincia a dolermi un poco, specialmente durante la minzione.
Il dolore passa dopo circa una giornata senza stare con lei.
E' normale che l' erezione continua e protratta per tutto il giorno (causata anche dal solo tenere la mia lei per mano) mi provochi questo dolore (non insopportabile, ma comunque fastidioso)?
Premetto che non è sicuramente dovuto all' abuso del membro, poiché non abbiamo ancora avuto rapporti.
Grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

l'erezione e l'eccitazione prolungate, non seguite da eiaculazione, possono in effetti provocare una situazione di fastidio, fino ad un vero dolore, soprattutto (na non solo) internamente, nella zona tra testicoli ed ano.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
consordo con il collega

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Beh certamente la stimolazione continua dell'asta con rapporti sessuali non completati con l'eiaculazione può essere responsabile di problematiche anche dolorose, ma può anche essere un fattore che determina congestione prostatica e dunque problematiche di prostatite.
Sarebbe opportuno modificare le sue abitudini alquanto poco corrette al momento. Vedrà che in questo modo trarrà benefici anche in tempi rapidi, diversamente le consiglio di consultare un collega urologo della sua zona.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
dopo
Utente
Grazie delle risposte
No, non dipende dalla stimolazione dell' asta, l' erezione avviene a prescidere dalle pratiche erotiche

Ma se il mio partner non avesse intenzione di concedersi entro breve?
Rischio la prostatite?