Cura per la motilita' spermatica

buona sera alcuni mesi fa' mi e'stata diagnosticata una motilita' spermatica cioe'dopo 6 ore gli spermatozoi muoiono,in attesa di andare da un andrologo mi potete consigliare una cura anche omeopatica?
il mio medico di famiglia mi ha consigliato la bioarginina in che dosi va somministrata?in quando tempo si possono vedere i risultati?
e' grave questa diagnosi,e' possibile avere un'altro figlio?consigliatemi come posso fare ho la visita il 18 aprile e vorrei iniziare a fare qualcosa prima di peggiorare del tutto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 23009,

le consiglio di consultare uno specialista che possa verificare la esistenza di problemi specifici capaci di alterare la motilità degli spermatozoi e quindi di trattarli.
In caso negativo lo specialista le potrebbe consigliare terapie cosiddette "di supporto" atte a migliorare i caratteri del liquido seminale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
sarebbe bene verificare questo problema e le sue eventuali causa consultando un Urologo

Dr. D. Battaglia

[#3]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
come le hanno detto i Colleghi la logica vuole che prima si facciano gli esami necessari e secondariamente si imposti una eventuale terapia.

Cordiali saluti

x