Un leggero fastidio al momento dell eiaculazione, esaminando lo sperma vi ho trovato piccoli

Salve, ho 26 anni e da qualche tempo , notando un leggero fastidio al momento dell eiaculazione, esaminando lo sperma vi ho trovato piccoli grumetti gelatinosi simili a muco! so che non sono il primo a riscontrare il proplema e a chiedere qui, ma difatti non v chiedero che devo fare, semplicemente se, dal momento che sempre consigliate una visita da androloghi o urologhi che siano, potete dirmi in cosa consiste la suddetta visita e se potete dirmi a che ocnseguenze puo portare questa cosa! non m interessa l infertilità, ma sarebbe fastidioso dover eiaculare bizzarro a vita :)grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quei grumni possono essere un fenomeno innocente ovvero nascundere una infiammazione prostauica. Serve unao spermiogramma ben fatto ed un vista da collega. Poi si vede.