Polluzione notturna ?

Sono 1 ragazzo di 21 anni e dall'età di 17 anni mi capita(prima più di frequente,adesso esclusivamente in maniera occasionale)di svegliarmi tutto bagnato di una sostanza che non è nè urina,nè sperma a mio avviso, siccome è molto più densa dello sperma e di colore giallastro.
Ho letto alcuni messaggi lasciati da altri ragazzi sul vostro sito e mi par che si parlava di una certa polluzione notturna come una sorta di eiaculazione notturna(quindi con vero e proprio sperma);io mi riconosco quasi in tutto ciò che hanno scritto,ma il mio forte dubbio è legato alla consistenza della sostanza.
Si può parlare di polluzione notturna anche nel mio caso o si tratta di qualche altra cosa?
P.S.specifico di essere fidanzato da circa 3 anni, sebbene i miei rapporti sessuali non si verifichino con un'alta frequenza(5-6 volte al mese al max).
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
assolutamente nella normalità.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo , non c'è nulla di cui preocuparsi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com