Il glande gli diventa particolarmente sensibile

Cari dottori scrivo perchè il mio ragazzo dopo l'eaculazione a volte avverte fastidio al glande. Mi spiego: alcune volte dopo l'eaculazione ha del fastidio, cioè il glande gli diventa particolarmente sensibile per qualche minuto. Gli dà fastidio anche un minimo fruscio col fazzolettino.A cosa può essere dovuto?
Nel ringraziarvi anticipatamente vi porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
è consigliabile sicuramente una visita urologica .
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora ritengo che la situazione sia certamente compatibile con la normalità:dopo una eiaculazione la sensibilità della mucosa genitale del glande aumenta moltissimo. Non si preoccupi e non crei ansie al suo partner.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora
probabilmente il suo ragazzo può avere un pò di prostatite una malattia banale e comune in età giovanile , che comunque per una corretta cura richiede la visita di un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Egidio Fino Andrologo 3
Gentile signora,
è molto probabile che il suo partner abbia un'infezione delle vie seminali ,perchè se il sintomo compare solo dopo l'eiaculazione la causa potrebbe trovarsi in un infezione del liquido seminale. Anch'io come i colleghi consiglio al suo partner una valutazione andrologica. Un cordiale saluto.

Dr. Egidio Fino
Specialista in Andrologia