Fuoriuscita di muco dal pene

Cari Dottori, ho letto la discussione con l'utente 62448 e il Dott. Beretta con medesimo oggetto.
Io presento gli stessi sintomi dell'utente sopra citato ma il mio problema e' di natura territoriale, mi spiego:
Sono da un anno a Singapore per lavoro e presento questi sintomi da circa un mese. Volendomi recare all'ospedale con la quale la mia compagnia ha la convenzione come spiego in inglese le sintomatologie che presento (ripeto sono le stesse gia' trattate e spero che con una cura come quella data all'utente possa risolvere il mio fastidioso problema).
L'unica differenza dalla prima descrizione dell'utente e' che le mie perdite non mi sembrano inodore.
In attesa di un gentile riscontro porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

nessuna storia clinica è uguale ad un altra e nessun paziente soprattutto è uguale ad un altro.

Consulti il suo medico di fiducia, se le è possibile contattarlo, oppure indirizzi le sue attenzioni verso un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/