La prego di chiarirmi sempre di più l'idee forse sono ancora confusa dato che ho sempreun pizzico

salve.ho praticato del petting per la prima volta col mio ragazzo,sono ancora vergine,inesperta e sicuramente ignorante in questo campo.quello ke mi tormenta da ormai più di un mese,nonostante io abbia gia avuto due cicli arrivati anche regolarmente non riesco a darmi pace.vi racconto cosa è accaduto.giorno 25 luglio ero col mio ragazzo lui senza gli slip io invece ero vestita ma lui ha spostato i miei slip e toccato con le dita le labbra e l'entrata della vagina ma senza far penetrare il dito.lui mi ha pure detto a distanza di giorni che la sua mano era pulita e da premettere che non era ancora venuto mentre mi toccava(lui si ricorda che non veniva da un pò di giorni circa 6 giorni)quindi l'unico fattore che mi preoccupa è questo liquido preseminale,so che può contenere sperma,ma so anche che contiene sperma solo se poco prima c'è stata un'eiaculazione,ma torno a dire che il mio raga non eiaculava da circa 6 giorni,in più ho avuto due cicli e dato che mi fido del mio lui so anche che la mano con cui mi toccava era pulita.quindi posso stare tranquilla?la prego di chiarirmi sempre di più l'idee forse sono ancora confusa dato che ho sempreun pizzico d'ansia.la ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nelle modalita' esposte e' impossibile che rimanga incinta.Il liquido pre-seminale,nella massima parte dei casi,non presenta spermatozoi,adlila' della frequenza eiaculatoria.Infine,gli eventuali spermatozoi,per fecondare,devono venire in contatto con il muco cervicale,cosa che accade solo con la penetrazione piena.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta che mi ha tranquillizzata molto,cordiali saluti.