Le chiedo cortesemente

Salve sono un ragazzo di 29anni e da più di un mese ho dolore all' ipididimio.Ho effettuato urinucultura è spermiocultura,nessuna infezione rilevata.Oggi ho ritirato l'esito dello spermiogramma e le chiedo cortesemente di darmi un suo consiglio e opinionen ha riguardo: Aspetto:torbido. Volume:2,8ml. pH8,0. Viscosità:leggermente aumentata. Fluidificazione:completa entro 30'. N°Spermatozoi:25,0milioni. Cellule spermiogenetiche:alcune. Leucociti:assenti. Emazie:assente. Mobilità al prelievo:55%. Mobilità dopo 2ore:50%. Qualità del moto:movimenti rapidi,uniformi rettilinei,progressivi. Es. Morfologico. Forme normali:92%. Alterazioni:irrilevanti/rare bicefale, qualche testa ripiegata. Indice fertilità sec. page-houlding:20,00. Giudizio conclusivo:modesta oligospermia. La ringrazio Dott. per la suo consulto. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
l'esame da lei trascritto non è stato effettuato secondo le linee guida della Organizzazione mondiale della sanità e i valori riportati sono fantasiosi come il 92% di forme normali che in natura non esiste.
dovrebbe ripeterlo in ambiente specialistico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio dottore per avermi risposto.Non saprei il motivo perchè sono stati rilevati tali valori.L'analisi dello spermiogramma lo eseguito nella clinica Sant'Anna di Casale Monf.Allegato hai risultati avevo anche un un riferimento,ed ho natato che i valori erono quasi tutti molto bassi confrontandoli.Secondo lei se lo ripeto in Ospedale sarà attendibile? mi scusi in quanto al giudizio conclusivo mi può dare delucidazioni ha riguardo: Modesta Oligospermia,secondo lei può essere un sospetto di varicocele? La ringrazio,salve.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
forse non mi sono spiegato: da quello che ha in mano non si ricava nessuna informazione di qualche utilità.
cerchi un laboratorio specializzato e ripeta l'esame, poi potremo darle un commento.
cordialmente