Strani grumi gelatinosi nello sperma

buongiorno,da mesi soffro di bruciori genitali e al basso ventre,e ho notato che nello sperma ci sono molti grumi gelatinosi,lo sperma e' abbastanza giallognolo,a volte molto liquido a volte di poca quantita'.ho notato di avere al tocco ninore sensibilita'lungo tutto il pene e la libido e' diminuita moltissimo.cosa mi sta succedendo?sono stato da uroligi,il primo mi ha diagnosticato una prostatite,ma la terapia di antibiotici non e' servita a nulla.il secondo mi ha detto che la prostatite non c'e' l'ho.cosa devo fare secondo voi'i miei sintomi persistono tuttora.dovrei forse andare da un andrologo?grazie.datemi un cansiglio.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente è consigliabile un controllo uro/andrologico nel sospetto di una infiammazione prostatica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Con grande probabilita' lei ha una prostatite che necessita di una verifica obiettiva,anche in considerazione della sua giovane eta' . Dunque non esiti a farsi visitare da un urologo nella sua zona ,cosi' da inquadrare bene il problema e cercare di risolverlo con una adeguata terapia medica di associazione.
Cordiali slauti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
capisco il Suo imbarazzo. E davvero non saprei cosa aggiungere per aiutarLa ad uscire da questa situazione. Io non mi sento in tutta coscienza di dirLe ...si Lei ha una prostatite...no Lei non ce l'ha...e come potrei? Se vogliamo pensare che entrambi gli Specialisti consultati abbiano ragione, ognuno a modo suo, non Le resta che consultarne un terzo..."super partes"...magari rivolgendosi agli ambulatori della Clinica Urologica Universitaria, vero punto di eccellenza in Italia.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it