Feromoni

salve, vorrei chiedervi un parere su degli articoli di alcuni profumi sui feromoni che per curiosità ho trovato su internet. Premettendo che credo siano tutte cavolate, devo ammettere che hanno suscitato in me un pò di curiosità. Si dice che questi feromoni contenenti nei profumi stimolino nelle femmine attraverso l'olfatto il proprio desiderio sessuale. Vorrei se possibile il vostro parere sull'argomento. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
i feromoni esistono realmente e sono un sistema di comunicazione chimica efficiente nel mondo animale dove l'olfatto non è un senso quasi perso come per l'uomo.
detto questo, probabilmente sono cavolate.
se fossero efficienti sarebbe comico. appena esce di casa stuoli di femmine che corrono dietro... brutte, belle, vecchie e racchie comprese senza poter scegliere..
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net